LA CASA UFFICIALE

DI SPORTING BERGAMO


HappyEaster Volley Bergamo
PROGRAMMA TORNEO
VENERDì 18 APRILE
Possibilità di:
• Allenarsi gratuitamente in una delle palestre del torneo (su richiesta e fino ad esaurimento degli spazi disponibili);
• Fare l'accettazione al torneo presso il Palazzetto di vai Tobagi o nella palestra in cui ci si allena. All'accettazione verranno consegnate ai responsabili dei gruppi la felpa omaggio, le t-shirt
e altro materiale informativo sul torneo;
• Visitare le attrazioni di Bergamo e dintorni;
LUNEDì 21 APRILE
• Dalle ore 9.00 fasi finali di tutte le categorie
• Dalle ore 14.00 grigliata di pasquetta e a seguire cerimonia di premiazione;
SABATO 19 APRILE
• Accettazione dalle ore 8 presso il Palazzetto di via Tobagi o nella palestra in cui si gioca la prima partita;
• Inizio tornei dalle ore 9 fino alle 12.30 circa, formula a gironi;
• Inizio gare dalle ore 14.30 alle 19.00 circa;
DOMENICA 20 APRILE
•Inizio gare dalle ore 8.30 fino alle 12.30 circa;
• Inizio gare dalle ore14.30 alle 19.00 circa;
• Dalle ore 22:00
Festa DISCO:
INFO TORNEO
ISCRIVITI
DATI PER ACCONTO E SALDO HOTEL
Il versamento dell'acconto è pari € 50,00 a persona da versare tramite bonifico bancario. Dopo aver ricevuto il modulo di iscrizione provvederemo ad inviare ricevuta con i dati bancari per provvedere al pagamento.
Per i versamenti da voi effettuati riceverete regolare ricevuta fiscale.
Il saldo totale dovrà essere effettuato entro il 20 marzo 2025.
Sarà necessario il versamento di un acconto pari € 50,00 a persona all'atto dell'iscrizione. Comunicare i dati per la fatturazione corretti.
Dopo aver versato l'acconto e vi verrà comunicata la conferma dell'albergo in cui alloggerete (naturalmente potrete indicare le vostre preferenze e, se possibile, sarete accontentati). Eventuali variazioni all'iscrizione iniziale dovranno essere comunicate entro il termine delle iscrizioni.
REGOLAMENTO DEL TORNEO
PER VISUALIZZARE IL REGOLAMENTO SEGUIRE IL PULSANTE INDICATO
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
-
-Autonomia negli spostamenti: durante le giornate delle gare ogni squadra deve essere
autonoma e in grado di spostarsi con mezzi propri, tale requisito è valido anche nel caso
in cui una società si iscriva con più di una squadra;
-Allenatori: per rendere fattibile lo svolgimento del torneo qualora una società iscriva più
squadre aventi lo stesso allenatore, è necessario che tale società si organizzi con un aiuto
(dirigente o secondo allenatore). Nel caso in cui il tabellone preveda partite in concomitanza
o in palestre differenti questi “aiuti” devono sostituire l’allenatore in panchina. Il primo
allenatore potrà raggiungere la squadra in cui è sostituito anche a partita iniziata.
-Palloni di gara: i palloni utilizzati durante le partite verranno forniti dall’organizzazione.
Per il riscaldamento pre gara ogni squadra dovrà utilizzare i propri palloni. In caso di indisponibilità, comunicarlo in anticipo all'organizzazione .